Ultime notizie UEFA Champions League - Questa sera ci sarà l'esordio degli uomini di Rudi Garcia con Braga-Napoli, in programma ore 21.00. Ma quali saranno le scelte di formazione di Artur Jorge e Rudi Garcia? Quali saranno le formazioni ufficiali della prima gara delle due compagini nel Gruppo C di Champions League?
Andiamo a scoprire le ultimissime news da Sky Sport per quanto riguarda le probabili formazioni di Braga-Napoli:
"Garcia cambia qualche pedina dopo il pari di Genova: in attacco spazio a Politano, che torna dal 1', con Kvaratskhelia e Osimhen, in difesa possibile debutto di Natan. Sulla sinistra ballottaggio Mario Rui-Olivera. I portoghesi tornano al 4-2-3-1, qualche dubbio sulla trequarti per Artur Jorge. Le probabili di Braga-Napoli, in programma stasera alle 21 e in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW".
QUI BRAGA - Dopo l'ampio turnover in campionato contro il Farense (match perso 3-1), Artur Jorge torna al 4-2-3-1 con diverse novità. A centrocampo spazio Vitor Carvalho, mentre Al Musrati è in vantaggio su André Horta. Sulla trequarti ampia scelta per Artur Jorge che dovrebbe affidarsi a Ricardo Horta, Pizzi e Bruma alle spalle di Abel Ruiz, ma non sono escluse novità. Ecco la formazione:
Per quanto riguarda la formazione del Napoli di Garcia contro il Braga, il tecnico ha sciolto i dubbi. Ne parla Massimo Ugolini a Sky Sport 24:
"Circa mille napoletani a Braga. Brutta giornata qui in Portogallo dal punto di vista climatico, ma il Napoli deve fare risultato. Per quel che riguarda la formazione, Rrahmani ha recuperato e con Amir gioca Natan, che avrebbe fatto il suo esordio già a Genova senza il forfait del kosovaro. Mario Rui preferito a Di Lorenzo. Centrocampo intoccabile, Politano nel tridente".
Inoltre, dal sito di Sky Sport si legge:
"Coppia inedita in difesa con Natan, al debutto in azzurro, al fianco di Rrahmani. Ballottaggio a sinistra tra Mario Rui e Olivera, con il portoghese favorito. Confermata la linea di centrocampo con Anguissa, Lobotka e Zielinski. In attacco spazio a Politano con Osimhen e Kvaratskhelia".