Braga-Napoli, le ultimissime di formazione da Sky: esordio per Natan! C'è Politano dal 1' | GRAFICO

Champions League  
Braga-Napoli, le ultimissime di formazione da Sky: esordio per Natan! C'è Politano dal 1' | GRAFICO

Ultime news UEFA Champions League - Ecco le probabili formazioni di Braga-Napoli: esordio Natan, Rudi Garcia ha scelto la formazione titolare

Ultime notizie UEFA Champions League - Questa sera ci sarà l'esordio degli uomini di Rudi Garcia con Braga-Napoli, in programma ore 21.00. Ma quali saranno le scelte di formazione di Artur JorgeRudi Garcia? Quali saranno le formazioni ufficiali della prima gara delle due compagini nel Gruppo C di Champions League?

Formazioni Braga-Napoli: le ultimissime news da Sky

Andiamo a scoprire le ultimissime news da Sky Sport per quanto riguarda le probabili formazioni di Braga-Napoli:

"Garcia cambia qualche pedina dopo il pari di Genova: in attacco spazio a Politano, che torna dal 1', con Kvaratskhelia e Osimhen, in difesa possibile debutto di Natan. Sulla sinistra ballottaggio Mario Rui-Olivera. I portoghesi tornano al 4-2-3-1, qualche dubbio sulla trequarti per Artur Jorge. Le probabili di Braga-Napoli, in programma stasera alle 21 e in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW".

QUI BRAGA - Dopo l'ampio turnover in campionato contro il Farense (match perso 3-1), Artur Jorge torna al 4-2-3-1 con diverse novità. A centrocampo spazio Vitor Carvalho, mentre Al Musrati è in vantaggio su André Horta. Sulla trequarti ampia scelta per Artur Jorge che dovrebbe affidarsi a Ricardo Horta, Pizzi e Bruma alle spalle di Abel Ruiz, ma non sono escluse novità. Ecco la formazione:

  • BRAGA (4-2-3-1) la probabile formazione: Matheus; Gomez, José Fonte, Niakaté, Marin; Vitor Carvalho, Al-Musrati; R. Horta, Pizzi, Bruma, Abel Ruiz. All.: Artur Jorge

Probabili formazioni Braga-Napoli: l'11 di Garcia

Per quanto riguarda la formazione del Napoli di Garcia contro il Braga, il tecnico ha sciolto i dubbi. Ne parla Massimo Ugolini a Sky Sport 24:

"Circa mille napoletani a Braga. Brutta giornata qui in Portogallo dal punto di vista climatico, ma il Napoli deve fare risultato. Per quel che riguarda la formazione, Rrahmani ha recuperato e con Amir gioca Natan, che avrebbe fatto il suo esordio già a Genova senza il forfait del kosovaro. Mario Rui preferito a Di Lorenzo. Centrocampo intoccabile, Politano nel tridente".

Inoltre, dal sito di Sky Sport si legge:

"Coppia inedita in difesa con Natan, al debutto in azzurro, al fianco di Rrahmani. Ballottaggio a sinistra tra Mario Rui e Olivera, con il portoghese favorito. Confermata la linea di centrocampo con Anguissa, Lobotka e Zielinski. In attacco spazio a Politano con Osimhen e Kvaratskhelia".

  • NAPOLI (4-3-3) la probabile formazione: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Garcia
Formazione Napoli vs Braga
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    77

    35
    23
    8
    4
  • logo InterInterCL

    74

    35
    22
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    68

    35
    20
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    35
    16
    15
    4
  • logo RomaRomaEL

    63

    35
    18
    9
    8
  • logo LazioLazioECL

    63

    35
    18
    9
    8
  • logo BolognaBologna

    62

    35
    16
    14
    5
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    35
    17
    8
    10
  • logo MilanMilan

    57

    35
    16
    9
    10
  • 10º

    logo ComoComo

    45

    35
    12
    9
    14
  • 11º

    logo TorinoTorino

    44

    35
    10
    14
    11
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    44

    35
    12
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    35
    9
    12
    14
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    35
    8
    9
    18
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    35
    9
    5
    21
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    35
    6
    14
    15
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    35
    6
    9
    20
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    26

    35
    4
    14
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    35
    4
    13
    18
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    35
    2
    9
    24
Back To Top