Barcellona, nuovo infortunio: si fa male Ferran Torres, salta il Napoli?
19:40
Ferran Torres Nuovo infortunio per il Barcellona in vista della partita contro il Napoli in Champions
Barcellona-Osasuna in corso, si fa male subito Ferran Torres! Dopo appena 7 minuti di gioco della partita di Liga spagnola, l'attaccante del Barcellona Ferran Torres è uscito dal terreno di gioco per infortunio, lasciando il posto a Fermin Lopez.
Il prossimo 21 febbraio si gioca Napooli-Barcellona, partita d'andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League, e Ferran Torres potrebbe dunque aggiungersi all'elenco degli infortunati in casa Barça che dovrà saltare la partita contro il Napoli al Maradona.
Al momento gli infortunati del Barcellona sono Gavi, Alejandro Balde, Marcos ALonso, Ter-Stegen, Raphinha, Inigo Martinez, Joao Felix e Sergi Roberto. Anche se molti di questi dovrebbero recuperare in tempo per la Champions.
