Veretout-Napoli, CdM: il francese ha concesso un'altra settimana agli azzurri, la Fiorentina valuta due contropartite

Calcio Mercato  
Veretout-Napoli, CdM: il francese ha concesso un'altra settimana agli azzurri, la Fiorentina valuta due contropartite

Veretout-Napoli, le ultimissime sulla trattativa con la Fiorentina. Secondo il Corriere del Mezzogiorno il francese avrebbe concesso un'altra settimana a Giuntoli

Ultimissime calcio Napoli - Jordan Veretout sembra avvicinarsi sempre di più al Napoli. Secondo l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, il calciatore avrebbe concesso un'altra settimana agli azzurri per sistemare le cose a centrocampo e poi chiudere con la Fiorentina

Calciomercato Napoli le ultimissime oggi su Veretout

: "Veretout non solo ha dato il suo assenso a trasferirsi al Napoli ma lo considera la prima scelta, ha scelto d’attendere l’affondo del club di De Laurentiis nonostante il pressing di Roma e Milan che devono ancora, però, presentare un’offerta ufficiale alla Fiorentina. Veretout lunedì sera è arrivato a Napoli, ha incontrato il suo entourage, è ripartito martedì dopo una colazione di mercato. Il suo agente Mario Giuffredi ha raggiunto da tempo un accordo con Giuntoli per un quinquennale a 2,5 milioni di euro a stagione (alla Fiorentina guadagna 900 mila euro e il suo contratto terminerà nel 2021) ma il Napoli è stato chiaro: c’è bisogno di una cessione per formalizzare l’acquisto. La Fiorentina chiede 20 milioni di euro per Veretout, il Napoli può sfruttare alcune contropartite gradite al direttore sportivo Pradè: Inglese e Rog"

Jordan Veretout all'aeroporto di Capodichino

Veretout-Napoli, c'è la benedizione dell'agente Mario Giuffredi della Marat:

Ho la sensazione che il Napoli voglia fare una squadra molto forte risolvendo in altro modo il problema della lista. Quindi per Diawara potrebbe arrivare anche Veretout. E' sempre piaciuto al Napoli ma ha tantissime squadre su di lui. E' innamorato di Napoli, ha una fissa per questa città. Se il Napoli lo vuole cercherò di arrivare al dunque. Di Lorenzo è un ragazzo umile e semplice e mi ricorda Moreno Torricelli per la sua trafila. E' molto duttile dal momento che può giocare in tante posizioni senza abbassare il suo rendimento.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    75

    32
    24
    3
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    66

    32
    20
    6
    6
  • logo MilanMilanCL

    63

    32
    18
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    60

    32
    17
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    58

    32
    16
    10
    6
  • logo RomaRomaECL

    57

    32
    18
    3
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    53

    32
    14
    11
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    32
    14
    6
    12
  • logo LazioLazio

    44

    32
    11
    11
    10
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    43

    32
    12
    7
    13
  • 11º

    logo SassuoloSassuolo

    42

    32
    12
    6
    14
  • 12º

    logo TorinoTorino

    39

    32
    11
    6
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    36

    32
    9
    9
    14
  • 14º

    logo ParmaParma

    36

    32
    8
    12
    12
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    35

    32
    8
    11
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    32
    8
    9
    15
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    32
    6
    9
    17
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    32
    7
    6
    19
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    32
    3
    9
    20
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    32
    2
    12
    18
Back To Top