Verdi al Torino, nuovo contatto Giuntoli-Bava: Cairo vuole stringere e arriva a 20 mln, ADL fissa il prezzo

Calcio Mercato  
Verdi al Torino, nuovo contatto Giuntoli-Bava: Cairo vuole stringere e arriva a 20 mln, ADL fissa il prezzo

Ultime notizie calcio Napoli di mercato, il Torino ha offerto 20 mln inclusi bonus per Verdi. ADL ne chiede 25 più il 30% sulla futura vendita, si tratta ancora

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna di TuttoSport in edicola fa il punto sull'affare Verdi-Torino. Massimo Bava e Cristiano Giuntoli, i due diesse, si sono sentiti per telefono. Il Toro, al momento, ha allentato la presa su Mario Rui per concentrarsi su Simone Verdi. Anche perché il giocatore ha manifestato, nei confronti del Napoli, il suo interesse per la maglia granata. La trattativa non si è mai interrotta.

Verdi al Torino, la nuova offerta di Cairo

Il Toro continua ad offrire 20 milioni compresi i bonus mentre De Laurentiis ne chiede 25 più il 30% in caso di vendita. Ed è proprio quest’ultimo aspetto che potrebbe essere eliminato e, di conseguenza, avvicinare le due parti. Nei prossimi giorni i due presidenti potrebbero entrare in contatto diretto. Il Toro è intenzionato a stringere, proverà a chiudere per mettere a disposizione di Mazzarri il giocatore tanto atteso. Se, però, il produttore cinematografico continuerà ad insistere con i 25 milioni il Toro aspetterà gli ultimi giorni di mercato e si metterà il cuore in pace per la sfida di Alessandria.

Ultimissime Notizie
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare