Venerato: "James non andrà all'Atletico, Mendes lavora con Florentino per portarlo a Napoli entro il 2 settembre. Icardi? La Juve è in vantaggio"

Calcio Mercato  
Venerato: James non andrà all'Atletico, Mendes lavora con Florentino per portarlo a Napoli entro il 2 settembre. Icardi? La Juve è in vantaggio

Il ultime di calciomercato secondo Ciro Venerato

Calciomercato - Il noto giornalista esperto di mercato, Ciro Venerato, ha riferito alcuni aggiornamenti circa le strategie del Napoli in tema di calciomercato, sui canali Rai.

Calciomercato Napoli

"Icardi, Pepè e James? In questo momento tra i big quello meno lontano dal Napoli è James Rodriguez. Mi risulta che Jorge Mendes sta ricostruendo la tela con Florentino Perez perchè è quasi certo che non verrà ceduto all'Atletico dopo la epsante sconfitta contro Simeone. Si sta riavvicinando il filo del discorso con Mendes e Perez e De Laurentiis.

Molto più lontano Lozano per i non buoni rapporti con Raiola.

Su Icardi il Napoli non riesce a superare i rivali bianconeri: c'è un accordo verbale tra Icardi e la Juve che ha offerto 7 milioni di ingaggio rispetto ai 6 offerti dal Napoli.

Per Pèpè leggiamo di un rilancio ma non mi risulta, ha fatto la sua scelta: vuole l'Arsenal e se proprio dovesse esserci un dietrofont sarà solo per il Psg non per il Napoli.

Napoli che adesso è concentrato su James Rodriguez: l'obiettivo è quello di averlo entro il 2 settembre.

james
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top