Calciomercato - Il noto giornalista esperto di mercato, Ciro Venerato, ha riferito alcuni aggiornamenti circa le strategie del Napoli in tema di calciomercato, sui canali Rai.
Calciomercato Napoli
"Icardi, Pepè e James? In questo momento tra i big quello meno lontano dal Napoli è James Rodriguez. Mi risulta che Jorge Mendes sta ricostruendo la tela con Florentino Perez perchè è quasi certo che non verrà ceduto all'Atletico dopo la epsante sconfitta contro Simeone. Si sta riavvicinando il filo del discorso con Mendes e Perez e De Laurentiis.
Molto più lontano Lozano per i non buoni rapporti con Raiola.
Su Icardi il Napoli non riesce a superare i rivali bianconeri: c'è un accordo verbale tra Icardi e la Juve che ha offerto 7 milioni di ingaggio rispetto ai 6 offerti dal Napoli.
Per Pèpè leggiamo di un rilancio ma non mi risulta, ha fatto la sua scelta: vuole l'Arsenal e se proprio dovesse esserci un dietrofont sarà solo per il Psg non per il Napoli.
Napoli che adesso è concentrato su James Rodriguez: l'obiettivo è quello di averlo entro il 2 settembre.