Venerato a CN24: "Manolas chiede 4.5 milioni di euro di ingaggio, il Napoli offre di meno! In serata Petrachi valuterà le offerte di Giuntoli"

Calcio Mercato  
Venerato a CN24: Manolas chiede 4.5 milioni di euro di ingaggio, il Napoli offre di meno! In serata Petrachi valuterà le offerte di Giuntoli

Ciro Venerato, giornalista RAI ed esperto di mercato, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24: “

"Manolas? La giornata importante potrebbe essere oggi, la Roma ha urgenza di chiudere Manolas per bilancio. Petrachi e Giuntoli non hanno ancora trovato l'accordo: il Napoli non valuta Manolas 16 milioni più Diawara, ieri era fermo ad 11. Oggi Giuntoli ha offerto 12 milioni ma non sono bastati per chiudere l'accordo. Manolas adesso vuole molti più soldi, circa 4.5 milioni di euro. Il Napoli vuole accontantarlo ma vuole uno sconto sul prezzo del cartellino. Lungo colloquio telefonico, Giuntoli ha proposto tre soluzioni per chiudere. Petrachi ha incassato, ne parlerà con Baldissoni e Pallotta. In serata la Roma le valuterà. Quel che interessa ai tifosi è Manolas al Napoli e Diawara alla Roma: io ne sono convinto. Il Napoli è disposto ad accollarsi il costo del cartellino di Manolas entro il 30 giugno lasciano poi alla Roma la possibilità di tesserare Diawara dal 1 luglio per non gravare sul bilancio. Giuntoli e Raiola? Non si sono visti a Montecarlo. Il Napoli può proporre a Manolas un ingaggio da 4 milioni più bonus".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top