Venerato a CN24: "Altro greco per il Napoli, spunta Giannoulis del PAOK Salonicco! Ghoulam in uscita, scatta la caccia al sostituto"

Calcio Mercato  
Venerato a CN24: Altro greco per il Napoli, spunta Giannoulis del PAOK Salonicco! Ghoulam in uscita, scatta la caccia al sostituto

Calciomercato Serie A, Napoli: si pensa al colpo Giannoulis del Paol Salonicco! Ghoulam in uscita in difesa

Calciomercato Napoli - Terzo calciatore greco nella lunga lista dei terzini sinistri stilata dal Napoli e dai suoi protagonisti: l'allenatore Gennaro Gattuso, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ed il suo primo collaboratore Giuseppe Pompilio. Ne parla a CalcioNapoli24 il giornalista ed esperto di mercato di RAI Sport Ciro Venerato:

"Dopo Tsimikas e Koutris spunta Dimitrios Giannoulis del PAOK Salonicco, un nome sondato già a gennaio come i due suoi connazionali: arrivano conferme sull'iindiscrezione, il terzino resta nei piani azzurri.

Il primo nome del listone resta Emerson Palmieri del Chelsea, ma la concorrenza italiana di Juventus e Inter rende, così come per il centrocampista del Brescia Sandro Tonali, quasi impossibile la trattativa.

Giannoulis non piace solo ai partenopei, su di lui anche Atalanta, Inter e Fiorentina. La caccia al sostituto di Faouzi Ghoulam, oramai in uscita, é ufficialmente scattata"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top