ULTIM'ORA - Pépé ha firmato, è un nuovo calciatore dell'Arsenal

Calcio Mercato ico calendario ico orologio21:38  
ULTIM'ORA - Pépé ha firmato, è un nuovo calciatore dell'Arsenal

Pépé è un nuovo calciato re dell'Arsenal, lo annunciano i colleghi di Sky Sport. Sfuma definitivamente l'affare per il Napoli, l'attaccante del Lilla ha firmato con il club inglese.  

Ecco quanto riportato dal sito di Gianluca Di Marzio, giornalista di SkySport.

Pépé-Arsenal, è fatta: l'attaccante ivoriano classe '95 ha svolto le visite mediche con i Gunners a Londra, le ha superate e ha già firmato il suo nuovo contratto. Proprio sull'ingaggio il club londinese era riuscito a fare la differenza rispetto al Napoli, accontentando il giocatore e gli agenti sulle commissioni. Manca dunque soltanto il comunicato ufficiale, poi Nicolas Pépé sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell'Arsenal.

Ulteriori aggiornamenti dai colleghi francesi che puntualizzano come il calciatore abbia superato le visite mediche e stia nel centro tecnico del club inglese.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top