Ultim'ora: Giuntoli nuovo ds all'Atalanta! Moretto: "Accordo già raggiunto"

Calcio Mercato ico calendario ico orologio13:35  
GiuntoliGiuntoli

Giuntoli nuovo direttore sportivo dell'Atalanta

Calciomercato Serie A, ultimissime notizie: nuova squadra per il direttore sportivo Cristiano Giuntoli! L'ex ds di Napoli e Juventus avrebbe trovato un nuovo club in Serie A e si tratterebbe dell'Atalanta.

Giuntoli all'Atalanta

A confermare le notizie circolate in mattinata è il giornalista Matteo Moretto, che attraverso il canale di YouTube di Fabrizio Romano conferma l'accordo raggiunto tra Giuntoli e l'Atalanta.

"Cristiano Giuntoli sarà il nuovo direttore sportivo dell'Atalanta. Gli accordi sono già stati raggiunti nel corso dell'ultima settimana e l'affare si sta per concludere. Quindi negli ultimi giorni l'Atalanta ha deciso di avanzare definitivamente, concretamente in modo diretto su Cristiano Giuntoli, quindi ci aspettiamo solo il comunicato ufficiale, ma lo dico con certezza che Giuntoli sarà il ds dell'Atalanta".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top