Traorè-Napoli, CM,it - Affondo De Laurentiis: la risposta dell'agente e la richiesta del Sassuolo

Calcio Mercato  
Traorè-Napoli, CM,it - Affondo De Laurentiis: la risposta dell'agente e la richiesta del Sassuolo

Ultime notizie calciomercato - Affondo di De Laurentiis per Traorè-Napoli: ecco la richiesta del Sassuolo e la risposta dell'agente del talento classe 2000

Calciomercato NapoliProsegue il pressing di Cristiano Giuntoli su Hamed Junior Traoré. In realtà, però, arrivano aggiornamenti sull'offerta del Napoli al Sassuolo per il talento classe 2000, che rivelano come si stia muovendo in prima persona Aurelio De Laurentiis.

Traorè-Napoli, la trattativa De Laurentiis-Sassuolo

Come raccolto in esclusiva da Calciomercato.it, la SSC Napoli sta iniziando le manovre di avvicinamento da circa 60 giorni per strappare Hamed Junior Traoré al SassuoloAurelio De Laurentiis è sceso in campo in prima persona contattando il Sassuolo, anche perché Traoré convince tutti. Spalletti e il ds Giuntoli lo hanno messo in cima alle loro preferenze. Anche per parametri salariali (guadagna 1.2 milioni in neroverde), Traoré è perfetto per il nuovo corso azzurro voluto dal presidente partenopeo.

Traorè

Il calciatore è costato complessivamente al Sassuolo 18 milioni di euro. Ovviamente, serve un’offerta che faccia rientrare la società emiliana dell’investimento fatto e che premi il percorso di crescita del calciatore. Il Napoli sta intensificando i contatti, sondando anche l'agente del calciatore

"L’entusiasmo dell’area tecnica è stato percepito immediatamente ed il salto al ‘Maradona’ sarebbe considerato uno step importante nella carriera. Inoltre, un progetto ringiovanito ed una centralità nelle scelte, metterebbero Traoré nelle condizioni di correre verso Spalletti".?

Le richieste del Sassuolo e le pretendenti per Traorè

Secondo Calciomercato.it, Traoré non rinnoverà con il Sassuolo ed è assolutamente pronto al salto in una big, sente completato il suo percorso in neroverde. Il Sassuolo ha già spiegato il punto di rottura alle altre squadre che si sono interessate, ovvero la Roma ed il Milan: se dovesse arrivare un’offerta da 25-26 milioni più 7-8 di bonus allora si può cedere Traoré. Questa la soglia per la quale Giovanni Carnevali, AD del sodalizio è disposto a cedere il calciatore.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top