The Times - Svolta calciomercato: "Nell'estate 2025 chiuderà in anticipo, c'è l'accordo"

Calcio Mercato  
Calciomercato Serie ACalciomercato Serie A

Clamorosa svolta per il mondo del calciomercato e che interessa anche i grandi appassionati di Fantacalcio. Perché dopo le continue e grandi lamentele da parte di allenatori e società che ora sono tutti pronti ad essere accontentati

Calciomercato - Clamorosa svolta per il mondo del calciomercato e che interessa anche i grandi appassionati di Fantacalcio. Perché dopo le continue e grandi lamentele da parte di allenatori e società che ora sono tutti pronti ad essere accontentati, il calcio mercato chiuderà in anticipo! A rivelarlo sono i colleghi del The Times.

Calciomercato 2025: chiusura anticipata, la data

Era da tempo che si attendevano notizie di questo tipo e finalmente sembrano essere arrivate. Perché ci sono delle notzie più che importanti che riguardano la data di fine calciomercato 2025. In tutta Europa ci sono da anni continue lamentele sul fatto che il calcio mercato chiuda sempre dopo l'inizio dei principali campionati, dopo diverse settimane e giornate. Ora però c'è una svolta epocale.

Perché è pronta una nuova data per la chiusura del mercato 2025 con acquisti e cessioni che dovranno essere anticipati in tutta Europa. Addio alla fine di agosto o inizio di settembre, c'è l'accordo per la data della chiusura del calciomercato 2025 per i principali campionati tra cui anche la Serie A.

A rivelarlo è stato il Times, secondo cui i più importanti tornei europei avrebbero trovato un accordo in questo senso, quello di anticipare la chiusura della finestra estiva del mercato 2025. Secondo le ultime notizie, infatti, sarebbero state accolte le richieste della stragrande maggioranza degli allenatori di Serie A, con il campionato italiano che si unisce secondo Martin Samuel del Times all'accordo tra i principali campionati: Premier League, Bundesliga, la Liga e la Ligue 1 e appunto la Serie A.

Secondo le ultime notizie c'è la conferma dell'accordo con la data di chiusura del calciomercato 2025 al 15 agosto, di venerdì e per anticipare quindi tutto prima ancora dell'inizio dei campionati di calcio delle principali competizioni in Europa.

Calciomercato Serie A

Di questa possibilità ne aveva parlato proprio Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, a Radio Serie A con RDS:

"Non è utopia iniziare il campionato dopo il calciomercato. Ci abbiamo provato anche confrontandoci con le leghe europee, ma la Liga spagnola è stata categorica in tal senso e non siamo riusciti a trovare l'accordo. Nostro malgrado abbiamo dovuto accettare di arrivare fino al 30 agosto per la chiusura del mercato. Anche con la Lega saudita abbiamo aperto un dialogo che va nella direzione di posticipare l'inizio dei campionati dopo il calciomercato".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    75

    32
    24
    3
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    66

    32
    20
    6
    6
  • logo MilanMilanCL

    63

    32
    18
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    60

    32
    17
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    58

    32
    16
    10
    6
  • logo RomaRomaECL

    57

    32
    18
    3
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    53

    32
    14
    11
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    32
    14
    6
    12
  • logo LazioLazio

    44

    32
    11
    11
    10
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    43

    32
    12
    7
    13
  • 11º

    logo SassuoloSassuolo

    42

    32
    12
    6
    14
  • 12º

    logo TorinoTorino

    39

    32
    11
    6
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    36

    32
    9
    9
    14
  • 14º

    logo ParmaParma

    36

    32
    8
    12
    12
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    35

    32
    8
    11
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    32
    8
    9
    15
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    32
    6
    9
    17
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    32
    7
    6
    19
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    32
    3
    9
    20
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    32
    2
    12
    18
Back To Top