Summit in casa Napoli, nel giro di 100 minuti è arrivato tutto lo stato generale del club: alle ore 16.30 Antonio Conte con sua moglie Elisabetta e la figlia Vittoria, alle 16.56: sono arrivati al Parker's anche il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ed il Club Manager Antonio Sinicropi, alle 17.36 il Chief Revenue Officer del club azzurro, Tommaso Bianchini.
Alle 17.56 il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ed il Club Manager Antonio Sinicropi hanno lasciato il Grand Hotel Parker's per dirigersi alla struttura accanto, l'hotel Britannique, dove pochi minuti dopo è arrivato il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis. Alle 18.08, invece, all'hotel Britannique è arrivato Mario Giuffredi, agente del capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, e di altri azzurri quali Folorunsho, Gaetano, Politano e Mario Rui. Al suo arrivo, Giuffredi è stato fermato da un tifoso che gli ha detto "Fate rimanere il capitano”.
aggiornamento 23.30: dopo l'incontro, il presidente De Laurentiis è andato a cena con Antonio Conte al ristorante L'altro Coco Loco, con loro c'erano anche la moglie e la figlia di Conte, i dirigenti Valentina De Laurentiis, Sinicropi e il ds Manna.
aggiornamento 20.37: segnali di disgelo sul futuro di Di Lorenzo dopo l'incontro tra il suo agente Giuffredi ed il patron De Laurentiis. Le parti si riaggiorneranno ancora
aggiornamento 20.05: terminato il summit tra De Laurentiis e l'agente di Di Lorenzo. Quest'ultimo ha lasciato l'hotel Britannique ed al suo fianco c'erano anche Giovanni Manna e Antonio Sinicropi. "Com'è andato l'incontro", ha chiesto il nostro inviato che ha ricevuto una pacca sulla spalla dallo stesso Giuffredi, apparso piuttosto tranquillo mentre lasciava la struttura per dirigersi a quella adiacente del Parker's. Nel primo albergo, invece, è rimasto il presidente De Laurentiis.
aggiornamento 19.33: summit ancora in corso tra De Laurentiis e Mario Giuffredi (agente di Di Lorenzo ed altri azzurri), presenti anche il ds Giovanni Manna ed il Club Manager Antonio Sinicropi. Da confermare, invece, la presenza di Antonio Conte che non dovrebbe partecipare al meeting
aggiornamento 18.39: al Grand Hotel Parker's è arrivata Valentina De Laurentiis, Style Designer della SSC Napoli e figlia del presidente azzurro.
aggiornamento 18.08: all'hotel Britannique è appena arrivato Mario Giuffredi, agente del capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, e di altri azzurri quali Folorunsho, Gaetano, Politano e Mario Rui. Al suo arrivo, Giuffredi è stato fermato da un tifoso che gli ha detto "Fate rimanere il capitano”
aggiornamento 18.00: all'hotel Britannique è appena arrivato il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis
aggiornamento 16.56: sono arrivati al Parker's anche il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ed il Club Manager Antonio Sinicropi.