Sportmediaset - Sono due gli esterni nel mirino di Bigon per la prossima stagione

Calcio Mercato ico calendario ico orologio18:20  

Il Napoli ha deciso di rinforzare le fasce nella prossima finestra di mercato. Secondo Sport Mediaset, gli azzurri vogliono dare priorità a due nomi: Davide Zappacosta dell'Atalanta e Matteo Darmian del Torino.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top