SportMediaset - Sarri vuole Immobile, ma c'è da battere la concorrenza di un'altra italiana

Calcio Mercato  
SportMediaset - Sarri vuole Immobile, ma c'è da battere la concorrenza di un'altra italiana

La Roma ha bisogno di un attaccante. Destro sarà girato alla Fiorentina in prestito, Gervinho lascerà Trigoria e Doumbia verrà ceduto dopo soli sei mesi a Trigoria. Il nome nuovo dei giallorossi è quello di Immobile, che piace tanto al Napoli. Il giocatore del Borussia Dortmund, da un anno in Bundesliga, vale 15 milioni di euro e non vede l'ora di rientrare in Italia dopo le delusioni in terra tedesca.
La Roma è impegnata anche sul fronte Nainggolan perché è forte la concorrenza dell'Inter, che avrebbe trovato un accordo di massima con il Cagliari (18 milioni di euro più i giovani Camara e Crisetig), ma non perde di vista Immobile. I soldi necessari per l'acquisto dell'attaccante del Borussia arriveranno dalla cessione di Gervinho. 

C'è da battere la forte concorrenza del Napoli che ha risolto la grana allenatore scegliendo Maurizio Sarri come sostituto di Rafa Benitez. Ed è proprio il neo allenatore ad aver dato il via libera per portare Immobile a Castel Volturno. Ma Thomas Tuchel, nuovo tecnico del Borussia, vuole dare una seconda possibilità a Immobile: "Può restare", il suo invito al giocatore.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top