SportMediaset, Ceccarini: "Lozano? Deve partire uno come Insigne. Su rog una squadra di A, Younes resta"

Calcio Mercato  
SportMediaset, Ceccarini: Lozano? Deve partire uno come Insigne. Su rog una squadra di A, Younes resta

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, è intervenuto Nicolò Ceccarini, giornalista

Manolas-Koulibaly? Coppia di assoluto livello, se Albiol ha scelto di lasciare il Napoli, gli azzurri non possono lasciare scoperta la zona difensiva. Le società stanno trattando, nell'operazione ci sarà Diawara. Attenzione a Veretout che potrebbe tornare in ballo per il centrocampo del Napoli, è la prima squadra che ci ha lavorato ed ha il massimo gradimento del francese, compreso l'accordo con gli azzurri.

James? Il Napoli farà uno sforzo, devono quadrare le cifre e fondamentale è il lavoro di Mendes. Per Lozano, serve che parta un giocatore come Insigne: la richiesta è molto alta, meno per Mertens. Ma prima di far partire il belga, non meno per 30 milioni, il Napoli ci penserà bene. De Ligt, Rabiot e Chiesa alla Juve? Si rinforzerebbe tanto, nonostante un gap già evidente, il problema non è solo che il Napoli deve migliorarsi se i bianconeri continuano a farlo.

Cessioni Napoli? Su Rog c'è un forte interesse del Cagliari, su Inglese Atalanta e Fiorentina ma costa 30 milioni e difficilmente il Napoli li otterrà. Vediamo Ounas, Younes resta”

Ultimissime Notizie
Guarda la diretta su YouTube
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Fekir, la famiglia ha visitato Siviglia e pressa Nabil affinchè accetti il Betis: la situazione Napoli ed i possibili scenari [ESCLUSIVA]