Sportmediaset - Napoli, ADL vuole sostituire Gattuso con Alessio Dionisi dell'Empoli! Sta superando gli altri candidati

Calcio Mercato  
DionisiDionisi

Calciomercato Napoli, Alessio Dionisi a Napoli come sostituto di Gennaro Gattuso. L'allenatore dell'Empoli sta superando gli altri candidati per la panchina azzurra

Calciomercato Napoli - Alessio Dionisi sostituto di Gattuso per la panchina del Napoli! E' questa l'ultima idea di De Laurentiis. Come riportato da Sportmediaset il Napoli ha dato via al casting per il post Gattuso e pare che Alessio Dionisi, allenatore dell'Empoli, abbia convinto. Gennaro Gattuso è ormai destinato a lasciare la panchina del Napoli e De Laurentiis vuole puntare su un giovane allenatore emergente come Dionisi per il Napoli.

Alessio Dionisi Empoli

Calciomercato Napoli: Alessio Dionisi sostituto di Gattuso, supera gli altri candidati

Secondo Sportmediaset, Aurelio De Laurentiis vuole portare Alessio Dionisi al Napoli, pare che l'attuale allenatore dell'Empoli stia superando gli altri candidati in corsa per la panchina del club azzurro. Dionisi ha 41 anni e attualmente guida l'Empoli in testa alla classifica di Serie B. Il Napoli e Dionisi già si sono incontrati agli ottavi di finale di Coppa Italia, quando gli azzurri hanno vinto con grande fatica per 3-2, contro un grande Empoli uscito dal campo a testa altissima.

Calciomercato Napoli, dirigenza stregata da Dionisi

Alessio Dionisi è il candidato più credibile alla panchina del Napoli per la prossima stagione per quello che sta dimostrando all'età di 41 anni con l'Empoli. Ai dirigenti del Napoli è piaciuto molto il modo di lavorare di Dionisi e ora si pensa possa essere pronto per la panchina di un grande club come Napoli. Resta il dubbio legato alla qualificazione alla prossima Champions League. Con la Champions De Laurentiis potrebbe pensare ad un profilo più esperto come Paulo Fonseca, ma ad oggi Dionisi piace sempre di più al Napoli e potrebbe fare lo stesso percorso di Sarri.

Dionisi Napoli

Calciomercato Napoli, Gattuso alla Fiorentina

Se Alessio Dionisi si avvicina al Napoli, c'è Gattuso che si avvicina alla Fiorentina. Sempre secondo Sportmediaset, il tecnico azzurro è intrigato particolarmente dall'offerta della società di Rocco Commisso. Su Gattuso c'è anche la Lazio che pensa a lui in caso di divorzio da Simone Inzaghi, che a sua volta piace al Napoli. 

Gattuso Fiorentina
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    79

    34
    25
    4
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    69

    34
    21
    6
    7
  • logo MilanMilanCL

    66

    33
    19
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    33
    18
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    61

    34
    17
    10
    7
  • logo RomaRomaECL

    61

    34
    19
    4
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    54

    33
    14
    12
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    34
    14
    6
    14
  • logo LazioLazio

    47

    33
    12
    11
    10
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    46

    34
    13
    7
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    43

    33
    12
    7
    14
  • 12º

    logo ParmaParma

    42

    34
    10
    12
    12
  • 13º

    logo TorinoTorino

    41

    34
    11
    8
    15
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    10
    9
    15
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    37

    34
    8
    13
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    33
    8
    9
    16
  • 17º

    logo LecceLecce

    29

    34
    7
    8
    19
  • 18º

    logo CremoneseCremoneseR

    28

    34
    6
    10
    18
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    19

    34
    3
    10
    21
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    34
    2
    12
    20
Back To Top