Sky - Sarri esonerato dal Napoli appena Ancelotti firmerà il contratto

Calcio Mercato  
Sky - Sarri esonerato dal Napoli appena Ancelotti firmerà il contratto

Luca Marchetti, collega di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 riportando le ultime notizie in merito al futuro allenatore del Napoli:  "Aurelio

Luca Marchetti, collega di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 riportando le ultime notizie in merito al futuro allenatore del Napoli: 

"Aurelio De Laurentiis ha aspettato fino ad oggi per capire quali potessero essere le intenzioni di Sarri. Il primo contratto vero l'ha proposto a Sarri mercoledì scorso nel loro incontro, se Sarri avesse detto sì quel giorno stesso allora sarebbe stato l'allenatore anche per la prossima stagione. De Laurentiis non ha aspettato quindi che Sarri rifiutasse questa offerta di rinnovo con adeguamento contrattuale o che Sarri andasse via. Infatti al momento con Ancelotti sempre più vicino agli azzurri e con la firma imminente sul contratto, Sarri sarà esonerato dal Napoli e non avrà nemmeno la possibilità di liberarsi tramite la clausola perché sappiamo che la clausola scade. Chi vorrà quindi Sarri dovrà trattare con il Napoli. De Laurentiis ha dimostrato che anche senza Sarri il Napoli ha un peso enorme e un grande progetto solido". 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top