Sky, Marchetti: "De Guzman ad un passo dal Sunderland, sirene tedesche per Vargas, ecco le cifre dell'offerta per Donsah"

Calcio Mercato  
Sky, Marchetti: De Guzman ad un passo dal Sunderland, sirene tedesche per Vargas, ecco le cifre dell'offerta per Donsah

Il collega Luca Marchetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "3 mln per il prestito, 7 per il riscatto più 4 mln di bonus. Questa l'offerta per il prestito con diritto di riscatto di 14 mln complessivi per Donsah. Il problema sta nel fatto che gli azzurri potrebbero anche evitare di esercitare il diritto di riscatto e Donsah essendo in scadenza con il Cagliari dovrebbe effettuare il rinnovo ma al momento non c'è l'accordo in tal senso tra il ragazzo e la società. Il Bologna invece offre al Cagliari 6 mln per il cartellino del giocatore più il diritto del 50% della futura rivendita. Visto che sul giocatore c'è l'interesse del anche della Juventus, il sardi sarebbero tranquillizzatti per l'effettiva rivendita di Donsah ai bianconeri. Il Cagliari, comunque sembra tenere maggiormente in considerazione l'offerta del Napoli. De Guzman vicino al Sunderland per un'offerta di 4-5 mln. Il giocatore ha già dato il suo ok. Vargas vicino all'Hoffeneim. Visto che la pista Maksimovic sembra chiusa, il Napoli ha chiesto all'Udinese notizie su Heurtaux e Widmer".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top