Sky - Tonelli-Napoli, è fatta. Domani le visite mediche

Calcio Mercato  
Sky - Tonelli-Napoli, è fatta. Domani le visite mediche

Lorenzo Tonelli vivrà a breve la sua ultima giornata in carriera da giocatore dell'Empoli, in occasione della sfida col Torino in programma allo stadio Castellani. Il difensore è cresciuto nel settore giovanile del club toscano, e come annunciato da Aurelio De Laurentiis ieri sera al termine della sfida contro il Frosinone, sarà il primo colpo del Napoli per la prossima stagione. Come riportano i colleghi di Sky Sport, domani Tonelli effettuerà le visite mediche con la squadra azzurra. 

Queste le parole invece di Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, in merito alla cessione di Tonelli al Napoli:  "Abbiamo definito sulla parola, formalizzeremo settimana prossima. Io e il giocatore ci siamo abbracciati e ci siamo commossi. Prende il volo come altri giocatori del nostro settore giovanile, aveva 11 anni quando è venuto qui. Lavoriamo molto con la Primavera e ogni anno almeno due giocatori passano in prima squadra, poi le cessioni di permettono di andare avanti. Sarri? Sono contento per lui, lo consideriamo una nostra creatura. Ha fatto grandi cose".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top