Sky - Darmian primo obiettivo per la difesa. In alternativa ci sono Aurier e Meunier

Calcio Mercato  
Sky - Darmian primo obiettivo per la difesa. In alternativa ci sono Aurier e Meunier

Come riporta il sito di Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, concluso il ritiro di Dimaro, il Napoli si prepara per la tournée europea che inizierà

Come riporta il sito di Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, concluso il ritiro di Dimaro, il Napoli si prepara per la tournée europea che inizierà con l'amichevole di sabato contro il Liverpool a Dublino. Nel frattempo, però, Carlo Ancelotti attende un nuovo rinforzo per la sua rosa, con la priorità rappresentata sempre dal terzino.

Scartato Sabaly per i dubbi fisici e perso Arias (andato all'Atletico Madrid), il piano A degli azzurri è quello di chiudere per il prestito di un esterno importante. E il primo nome sulla lista di Cristiano Giuntoli è quello di Matteo Darmian, terzino classe 1989 di proprietà del Manchester United per il quale il Napoli insisterà forte nelle prossime ore. La richiesta iniziale dei Red Devils è di un prestito oneroso molto alto (di circa 10 milioni di euro), con riscatto per altri 10/12 milioni. Il Napoli ci prova, è Matteo Darmian la prima scelta.

Il nome nuovo per la fascia, invece, è quello di Serge Aurier. Il classe 1992 del Tottenham, però, è extracomunitario, il suo arrivo escluderebbe quindi l'eventuale arrivo di Ochoa per la porta, calciatore che gli azzurri vorrebbero prendere per completare il reparto con Meret e Karnezis. L'altro nome è quello di Meunier, che però il Paris Saint Germain non vorrebbe dare in prestito.

Giocatori importanti e di esperienza internazionale, a cui il Napoli però pone delle alternative. Il piano B, infatti, è rappresentato da Kevin Malcuit del Lille e dal solito Lainer del Salisburgo, calciatore mai veramente mollato. Gli azzurri quindi valutano più profili e lavorano su più tavoli, aspettando poi di chiudere per il calciatore ritenuto più idoneo anche dal punto di vista del rapporto qualità prezzo. Darmian è la prima scelta, Aurier e Meunier gli atri nomi valutati per un eventuale prestito importante. Con Malcuit e Lainer sullo sfondo come piano B per la fascia destra.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    75

    32
    24
    3
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    66

    32
    20
    6
    6
  • logo MilanMilanCL

    63

    32
    18
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    60

    32
    17
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    58

    32
    16
    10
    6
  • logo RomaRomaECL

    57

    32
    18
    3
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    53

    32
    14
    11
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    32
    14
    6
    12
  • logo LazioLazio

    44

    32
    11
    11
    10
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    43

    32
    12
    7
    13
  • 11º

    logo SassuoloSassuolo

    42

    32
    12
    6
    14
  • 12º

    logo TorinoTorino

    39

    32
    11
    6
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    36

    32
    9
    9
    14
  • 14º

    logo ParmaParma

    36

    32
    8
    12
    12
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    35

    32
    8
    11
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    32
    8
    9
    15
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    32
    6
    9
    17
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    32
    7
    6
    19
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    32
    3
    9
    20
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    32
    2
    12
    18
Back To Top