Calciomercato Napoli - Quale sarà il futuro di Petagna, Ounas e Politano? L'ultimo ha chiesto la cessione, i primi due potrebbero preferire una soluzione diversa dalla SSC Napoli per trovare maggior spazio nel corso della prossima stagione.
A “1 Football Club”, in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Nicolò Schira, giornalista del quotidiano Il Giornale ed esperto di calciomercato:
Petagna potrebbe essere ceduto?
"Dipende sempre dall'offerta che arriva al Napoli, anche perché la società ha effettuato un investimento importante qualche anno fa. Le squadre che possono permettersi Petagna ed offrirgli un buon ingaggio sono poche, bisogna attendere offerte importanti per la cessione del centravanti".
Anche Ounas e Politano potrebbe lasciare il Napoli, vero?
"Ounas è in uscita dal Napoli, sulle sue tracce ci sono il Monza neopromosso e il Torino di Juric. Per quanto riguarda Politano, è calda la pista Valencia, occhio, tuttavia, anche alla possibilità Fiorentina. Per il Milan non è una priorità, ha anche riscattato Messias dal Crotone, non ci sono stati dei contatti ufficiali con il Napoli".