Roma, Ranieri: "Raspadori non è voluto venire! Lo abbiamo capito perché..."

Calcio Mercato ico calendario ico orologio21:10  
Claudio RanieriClaudio Ranieri

Claudio Ranieri spiega perché Raspadori non è voluto andare alla Roma

Calciomercato Serie A - Giacomo Raspadori non andrà alla Roma. La trattativa è saltata e con ogni probabilità l'ex attaccante del Napoli si trasferirà dall'Atletico Madrid all'Atalanta. 

Calciomercato Roma, Ranieri su Raspadori

Sul tema è intervenuto Claudio Ranieri, senior advisor della AS Roma, che ha spiegato come mai la trattativa con Raspadori è saltata.

"Per quanto riguarda Raspadori: abbiamo cercato diversi giocatori, ma quando si è capito che lui non era interessato alla nostra chiamata, perché non ha mai voluto parlare con noi, allora abbiamo desistito. Abbiamo capito che il ragazzo non voleva venire. Sarà stato per il fatto che noi lo prendevamo in prestito e non lo compravamo, non lo so, ma appena capito che non era possibile ci siamo fermati.

Claudio Ranieri
Calciomercato Roma, Ranieri su Raspadori

Queste le dichiarazioni di Claudio Ranieri a Sportmediaset. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top