Rodrigo-Napoli, CorSport: ridotte le pretese del Valencia, non costa più 70 mln. È il preferito di Ancelotti in attacco

Calcio Mercato  
Rodrigo - NapoliRodrigo - Napoli

Calciomercato Napoli, le ultimissime su Rodrigo. Il Valencia non chiede più 70 milioni di euro. È il preferito di Carlo Ancelotti per il reparto di attacco

Calciomercato Napoli - Nella giornata di ieri il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, dopo essersi interfacciato nuovamente con il Real Madrid per James Rodriguez, ha fatto visita anche al Valencia per Rodrigo. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'uomo mercato del Napoli avrebbe trovato maggior disponibilità a trattare da parte del club spagnolo. 

Napoli su Rodrigo

Infatti non vi è più la rigidità iniziale del Valencia che partiva da una base di 70 milioni di euro per Rodrigo. La mancanza di offerte recapitate ha costretto il club a ridurre le proprie pretese economiche. Ed ecco che i 30 milioni iniziali offerti da Giuntoli sono un po' più vicini alle richieste del Valencia. Anche se ancora oggi risulta un'offerta comunque lontana per la chiusura dell'affare. 

Rodrigo-Napoli, è il preferito di Ancelotti

Lo ha indicato Carlo Ancelotti al suo staff, perché per il tecnico è la soluzione migliore in attacco. Sia per qualità individuali che per caratteristiche. È completo gioca sia da prima che da seconda punta, partecipa alla manovra ma ha anche un'ottima propensione al gol. 

adl
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top