Rinnovo Allan, Il Mattino - Si punta al prolungamento fino al 2024 con aumento dell'ingaggio: cifre e dettagli

Calcio Mercato  
allanallan

Rinnovo Allan, le ultimissime sul calcio mercato Napoli. Dal possibile addio al Psg al prolungamento del contratto col club azzurro: il brasiliano ora può restare

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna de Il Mattino si concentra sul calciomercato mettendo in evidenza la possibilità di un rinnovo contrattuale del centrocampista brasiliano Allan. Dal quotidiano si legge:

Ultimissime mercato Napoli sul rinnovo Allan

Non rientra più nei piani del Paris Saint Germain e adesso sono avviati i contatti tra il Napoli e suoi agenti. Il cambio di dirigenti al Psg da Henrique e Leonardo ha fatto si che Allan non fosse più un obiettivo di mercato.

L'altro motivo del cambio di rotta parigino è dovuto dal fatto che il Napoli continua a chiedere cifre vicino ai 70 milioni di euro, mentre i francesi lo valutano 50 mln: una cifra ritenuta bassa da De Laurentiis.

Alla frenata del Psg, il Napoli ha voluto rispondere intavolando la proposta di rinnovo contrattuale con l'entourage del brasiliano e conseguente ritocco dell'ingaggio.

Il Psg aveva proposta circa 6 mln a stagione, il triplo di quanto percepito in azzurro.

L'attuale contratto scade nel 2023 e il Napoli non può di certo raggiungere le cifre proposte dai parigini ed ha fatto sottoscrivere ad Allan nel mese di marzo 2018 un prolungamento del contratto, ed un aumento sostanzioso dell'ingaggio con scadenza 2024.

Il tentativo dei suoi agenti è quello di strappare circa 4 mln a stagione a De Laurentiis.

allan
Allan Marques Loureiro nel riscaldamento col Napoli

La Ssc Napoli proprio su Allan nei giorni scorsi aveva smentito una news di calciomercato:

C'è chi scrive che Ancelotti avrebbe detto Ok alla vendita di Allan e Insigne. Possiamo definirla la prima grossa bufala della stagione. I giocatori del Napoli non sono in vendita. E non è arrivata nessuna offerta degna del loro valore. Se dovessero arrivare verranno valutate

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Repubblica - Napoli, la Juve ha soffiato Mota Carvalho: è fatta, le cifre