Calciomercato Napoli, episodio senza precedenti: salta un affare dopo le visite mediche svolte a Villa Stuart! Se in passato per Santon c'erano stati problemi fisici sorti durante i controlli di routine questa volta tutto era andato liscio. Secondo quanto appreso in esclusiva da CalcioNapoli24.it Marco Brescianini aveva superato brillantemente le visite mediche.
Ma cosa è successo? L'inviato di CalcioNapoli24.it, Emanuele Bernardo, dopo aver atteso l'arrivo del giocatore insieme ad altri colleghi dopo alcune ore è rimasto all'esterno in solitaria per tutta la mattinata.
Verso le 13.30 un primo segnale strano, il van della SSC Napoli va via senza il giocatore! Cosa insolita.
Tramite alcuni canali della struttura abbiamo provveduto a fare tutte le verifiche del caso e nulla faceva presagire all'incredibile epilogo, soprattutto possibili problematiche fisiche.
Ad un certo punto l'auto dello staff di Brescianini si sposta e avvia verso un'uscita secondaria, il nostro inviato nota il movimento e filma tutto: Brescianini sale in auto scuro in volto, mentre il medico sociale del club azzurro il dott. Canonico e il membro dello staff comunicazione Giuseppe Lombardi salgono entrambi in taxi.
Sono le ultime immagini di Brescianini virtualmente un giocatore del Napoli. Tutto il resto lo stiamo leggendo sgomenti. Brescianini quasi sicuramente andrà all'Atalanta, come svelato da Sporitalia. Probabilmente l'affare Cajuste avrà inciso in maniera determinante sulla trattativa col Frosinone, si vocifera di un possibile cambio di prestito last minute proposto dal sodalizio partenopeo con l'obbligo che sarebe stato trasformato in diritto, formula che avrebbe fatto andare letteralmente su tutte le furie il club ciociario. Da qui la decisione di vendere l'ex Milan all'Atalanta con un'operazione lampo.
Seguiranno a breve aggiornamenti