Repubblica - Il Napoli fa spesa a Bologna: quattro calciatori nel mirino, seguito anche Skorupski!

Calcio Mercato  
Repubblica - Il Napoli fa spesa a Bologna: quattro calciatori nel mirino, seguito anche Skorupski!

Calciomercato Napoli - Giuntoli e De Laurentiis vogliono far spesa a Bologna: quattro calciatori nel mirino, i nomi

Calciomercato NapoliNessun incedibile e il Napoli vuole mezzo Bologna. La linea l'ha dettata Joey Saputo e per tanti rossoblù il mercato è aperto. Da SvanbergHickey, tanti calciatori sono nel mirino di GiuntoliDe Laurentiis. Precisamente ne sono quattro.

Calciomercato Napoli, 4 calciatori del Bologna nel mirino

Ecco allora la situazione su Svanberg, SchoutenSkorupski e Hickey in chiave Napoli, secondo l'edizione bolognese di Repubblica:

"Svanberg, per evitare di perderlo a zero tra un anno, visto che la partita del rinnovo è arenata. L’idea di trovargli una squadra in Inghilterra stuzzica per primo lo svedese, comunque seguito dal Napoli. Ma anche Hickey che in questi giorni preliminari alle vere trattative di un mercato che s’aprirà ufficialmente l’1 luglio è l’uomo più richiesto. Gli interessamenti di Napoli e Arsenal sono cronaca dei giorni scorsi, la novità è l’inserimento sempre dalla Premier del Brentford, la squadra di Eriksen, quest’anno a metà classifica del campionato inglese. Brentford che avrebbero superato proprio i Gunners nella corsa allo scozzese, essendo pronto a presentare subito un’offerta da 18 milioni di euro, cifra però ancora valutata troppo bassa per il Bologna che per il classe 2002 vuole superare quota 20 e non ha fretta di dire di sì alla prima offerta, visto che per Hickey si profila un’estate di aste.

Ma da quel che si apprende anche Schouten e Skoruski potrebbero essere ceduti. Il centrocampista piace all’Inter, al Napoli, alla Fiorentina e al West Ham. Lo stesso Napoli segue il portiere. Il mercato in entrata si farà una volta capito quanto entrerà nelle casse del club".

Skorupski e Zielinski
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    69

    30
    22
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    63

    30
    18
    9
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    62

    30
    19
    5
    6
  • logo ComoComoCL

    57

    30
    16
    9
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    54

    30
    15
    9
    6
  • logo RomaRomaECL

    54

    30
    17
    3
    10
  • logo AtalantaAtalanta

    50

    30
    13
    11
    6
  • logo LazioLazio

    43

    30
    11
    10
    9
  • logo BolognaBologna

    42

    30
    12
    6
    12
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    39

    30
    11
    6
    13
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    39

    30
    11
    6
    13
  • 12º

    logo ParmaParma

    34

    30
    8
    10
    12
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    33

    30
    8
    9
    13
  • 14º

    logo TorinoTorino

    33

    30
    9
    6
    15
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    30

    30
    7
    9
    14
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    29

    30
    6
    11
    13
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    30
    6
    9
    15
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    30
    7
    6
    17
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    30
    3
    9
    18
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    30
    2
    12
    16
Back To Top