08-02-2025
12:10
Lorenzo Lucca, attaccante dell'Udinese e prossimo avversario del Napoli in campionato, ha rilasciato un'intervista a Relevo. E proprio Relevo conferma i rumors circolati nelle ultime settimane, secondo cui Lucca sarebbe un obiettivo del Napoli per la sessione estiva di calciomercato.
Su Lorenzo Lucca c'è il Napoli, ma anche il Milan e sul suo futuro il giocatore - pur non sbilanciandosi - ammette: "Il mio idolo è Zlatan Ibrahimovic e dopo Milan-Udinese del 19 ottobre 2024 abbiamo parlato anche di questo e di quello a fine partita... soprattutto abbiamo parlato del mio passato all'Ajax, perché sono stato il primo italiano a giocare in quello storico club, un club in cui Zlatan ha fatto la storia".
Intanto domani Lucca affronta proprio il Napoli. Sul campionato di quest'anno dichiara: "Voglio segnare più gol possibili. Non ho un numero finale fisso da raggiungere. So solo che alla fine dell'anno devono essere tanti. Con l'Udinese dobbiamo migliorare la classifica dell'anno scorso".
05/04/26, 11:30
Redazione
05/04/26, 15:15
Redazione
05/04/26, 17:45
Redazione
05/04/26, 14:30
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Parma
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Lecce
CremoneseR
PisaR
VeronaR