RAI - Caso Milik, il Napoli vuole chiudere la faccenda entro un mese! Arek non ha ancora aperto alla Roma, aspetta la Juventus

Calcio Mercato  
Arkadiusz Milik, attaccante polacco del NapoliArkadiusz Milik, attaccante polacco del Napoli

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato di RAI Sport Ciro Venerato, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Le mosse in attacco di Napoli, Roma e Juventus tra Milik, Dzeko ed Higuain? Si sono fatti tanti nomi, la realtà è che la Juventus aveva e ha bisogno di vendere: deve prendere un giocatore a prezzo di costo, uno tra Milik e Dzeko.

Il primo che si accorda con la Juventus va lì: non c’è accordo col Napoli e con la Roma, giovedì a Milano c’è stata una cena tra Paratici e l’agente di Dzeko e qualcosa si saranno detti. Deciderà il bosniaco che a Roma si trova da re, è una situazione simile a quella di Mertens: non è detto che Dzeko accetti di partire, nonostante il costo economico per la Roma sia molto alto.

La Roma se parla con Milik è perchè ha intenzione di cedere Dzeko, ma dipende da quest’ultimo. Seconda cosa: al momento Milik non ha ancora aperto alla Roma, aspetta ancora la Juventus. Quando i bianconeri gli diranno che avranno virato su altri, a quel punto Arek valuterà altre offerte a partire da quella giallorossa.

Se ad oggi parli con Milik, ti dice che aspetta la Juventus in base ad un accordo già trovato. È una situazione che si sbroglierà: il Napoli vorrebbe farcela già entro metà settembre”

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top