Politano, l'agente: "Abbiamo chiarito con Spalletti, zero problemi! Offerte in Italia e all'estero, se rimane..."

Calcio Mercato  
Politano, l'agente: Abbiamo chiarito con Spalletti, zero problemi! Offerte in Italia e all'estero, se rimane...

Intervista Mario Giuffredi Mediaset, l'agente di Matteo Politano rompe il silenzio in ritiro a Dimaro:

Calciomercato Napoli, colloquio tra Mario Giuffredi e Luciano Spalletti nel ritiro di Dimaro. L'agente di Matteo Politano in Val di Sole per chiarire la situazione del suo assistito. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a SportMediaset.

Intervista Giuffredi Mediaset agente Politano Napoli

Mercato Napoli, intervista Giuffredi Mediaset

"Col mister c'è un buon rapporto, abbiamo fatto una chiacchierata per chiarire alcune cose e ci siamo riappacificati. Va tutto bene, è tutto molto sereno. Io preferisco sempre un incontro per confrontarsi e proseguire meglio, ma a parte il botta-risposta che c'è stto col mister c'è un buon rapporto e zero problemi. Perchè abbiamo chiesto la cessione? Non si è rotto niente, altrimenti ci saremmo comportati tutti diversamente, è stato un momento così del calciatore e ci può stare che sul finale di un campionato un giocatore stanco, vive una situazione male e può esternare un suo pensiero che magari in quel momento è così ma poi passa. Non si è rotto niente, se Politano dovesse rimanere a Napoli rimane con la testa giusta, la voglia giusta e rimane per essere un'arma in più della squadra. Offerte? Stiamo parlando con altri club, al Napoli qualche richiesta è già arrivata ma diciamo che non è matura dal punto di vista che chiede il Napoli. Politano comunqe è in uno dei club più belli d'Italia e se dovesse rimanere ci sono zero problemi. Valutazione di 20 milioni? La richiesta è un conto, poi ci sono le trattative, il valore reale del mercato e la situazione della vita in generale in cui ci sono grandi difficoltà. Club interessati? Una italiana e un paio esteri. In Spagna lo sapete c'è il Valencia dove c'è Gattuso che è un estimatore di Politano, ma non è detto ad oggi che debba andare via per forza. Alla fine potrebbe rimanere a Napoli e tra due mesi il ragazzo magari si rende conto che ha fatto la scelta migliore a rimanere e magari sarà contentissimo. Castillejo non preclude Politano. Cosa mi auguro? Faccio fare al destino, mi spingo a fare il mio lavoro fino in fondo e poi come tutte le cose c'è il destino"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 11º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 17º

    logo PisaPisa

    1

    3
    0
    1
    2
  • 18º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top