Ounahi rompe il silenzio! Il nuovo obiettivo di calciomercato del Napoli per la prossima stagione è lui, centrocampista marocchino classe 2000, di rientro da un Mondiale disputato a livelli incredibili. Diverse fonti, tra cui Sky, confermano l'interessamento di Giuntoli per Azzedine Ounahi, che oggi gioca all'Angers, in Francia.
Il calciatore ha appena rilasciato una lunga intervista, nella quale ha confessato l'ambizione di giocare in un grande club. Ecco le sue dichiarazioni: "L'Angers mi ha dato la possibilità di giocare il Mondiale, senza di loro non avrei mai potuto giocare un Mondiale a 22 anni. Oggi tutti sappiamo che ci sono squadre interessate a me e sarà una scelta che dovrò fare, una scelta importante per la mia carriera. Non so ancora come andranno le cose, se firmerò e me ne andrò a gennaio, oppure se resterò qui fino all'estate e poi andrò via. Sto aspettano per poter prendere la scelta migliore e la decisione più giusta. Sono in contatto quotidiano con il presidente".
A questo punto, l'intervistatore gli chiede in quale squadra o in quale campionato vorrebbe giocare e Ounahi risponde così: "L'ho detto anche al presidente, il progetto sportivo per me viene prima di tutto. Non ho un campionato preferito e nemmeno una destinazione ideale, io guardo soprattutto al progetto. Dovunque andrò, dovrò fare progressi per mostrare le mie qualità. Voglio essere chiaro con tutti, non ho preferenze per questo o quel campionato perché guardo al progetto sportivo, all'interesse della mia società, ma anche al mio. Se troverò un vero progetto, è lì che andrò a giocare".