Ultime calciomercato Napoli. Osimhen può già dire addio al Napoli. E' quanto riferito dall'edizione odierna di Repubblica, che annuncia come il futuro del centravanti nigeriano sia più che mai in bilico in vista delle offerte faraoniche che arriveranno sul tavolo di De Laurentiis.
Osimhen piace molto in Premier League, ed il Napoli ha fissato ad oltre 100 milioni il prezzo di vendita. Cifra importante che, però, un club sarebbe pronto a raggiungere già la prossima estate:
Il numero uno azzurro pensava di compensare con qualche cessione eccellente i 70 milioni spesi per Victor Osimhen, che ora rischia seriamente di essere venduto nella prossima sessione di mercato per mettere a posto i conti. Ieri pomeriggio c’è stato a Castel Volturno un vertice segreto con il centravanti nigeriano e il suo agente italiano, Roberto Calenda.
Sul tavolo l’offerta irrinunciabile di oltre 100 milioni del Manchester United, che si è messo in una posizione di vantaggio nell’asta a cui hanno partecipato pure due altri top club della Premier League: l’Arsenal e il Newcastle. C’è il gradimento del giocatore per l’avventura inglese e le possibilità che resti si sono a questo punto drasticamente ridotte. Il numero 9 dovrà trascinare la squadra al traguardo poi sarà libero di cercare fortuna nei mitici "Reds".