Napoli, Icardi o Pepé? Gazzetta: se De Laurentiis potesse scegliere, prenderebbe il secondo! L'ingaggio sarebbe minore per le agevolazioni fiscali
15:20
Nel Napoli di Ancelotti di italiani titolari ci sono il portiere Meret e il capitano Insigne e difficilmente la tendenza sarà invertita visto la legislazione fiscale legata al cosiddetto Decreto crescita. Ne parla l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Se De Laurentiis avesse la possibilità di scegliere se chiudere una trattativa fra Icardi e Pépé opterebbe su quest’ultimo, nonostante il cartellino dell’interista (valutato 60 milioni) costerebbe meno di quello dell’attaccante del Lille, che «gira» oltre i 70.
L’ingaggio di Icardi, già residente in Italia, costerebbe almeno 15 milioni lordi l’anno al club. Mentre su quello di un giocatore proveniente dall’estero, le attuali agevolazioni fiscali consentirebbero di programmare una spesa ben sotto i 10 milioni a stagione per la società”
