Il Corriere del Mezzogiorno ipotizza la squadra del Napoli 2022-2023, a partire dalle cessioni e dai possibili acquisti dell'estate
Calciomercato Napoli, dopo la partenza di Kalidou Koulibaly il club azzurro è al lavoro per ricostruire la squadra. Il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola ipotizza quale sarà il Napoli 2022-2023, la squadra che l'anno prossimo sarà a disposizione di Luciano Spalletti per affrontare le tre competizioni (Serie A, Champions League e Coppa Italia) in cui il Napoli è in gara.
Napoli 2022 2023
Il modulo di Spalletti è sempre lo stesso: 4-2-3-1 o 4-3-3. Molto dipenderà dagli interpreti a disposizione, ma ci sono già alcune certezze.
Portieri: Alex Meret titolare. Per il ruolo di sostituto si valutano Sirigu, Tatarusanu, Kepa e Keylor Navas.
Difesa: Di Lorenzo a destra con Zanoli alternativa, a sinistra Mario Rui e Olivera, al centro Rrahmani. Serve quindi un altro centrale titolare: Acerbi, Kim Min-Jae, Lacroix sono gli obiettivi di mercato. In panchina Juan Jesus e Ostigard.
Centrocampo: Fabian Ruiz, Lobotka, Anguissa, Demme, Gaetano, con Zielinski ed Elmas nella trequarti.
Attacco: Osimhen, Petagna. Le alternative sono Arnautovic e Simeone. Sulle ali Kvaratskhelia e Lozano a sinistra, Politano e Ounas a destra.
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News