Maxi scambio Napoli-Roma, Venerato a CN24: "ADL offre 10mln più due azzurri per Kolarov e Manolas!"

Calcio Mercato  
Maxi scambio Napoli-Roma, Venerato a CN24: ADL offre 10mln più due azzurri per Kolarov e Manolas!

Kolarov Napoli, idea last minute. Contatti Ss cNapoli e AS Roma per imbastire lo scambio: offerti due azzurri più 10 milioni per il serbo e Manolas

Calciomercato Napoli - Entrano nel vivo contatti e trattative, in particolare sembra procedere quella con la Roma. Se da un lato, infatti, il Napoli ha puntato tutto su Kostas Manolas per sostituire il partente Raul Albiol, dall'altro i giallorossi guardano con interesse a diversi nomi in casa Napoli.

Maxi scambio Napoli-Roma di calciomercato: nel mirino Kolarov oltre Manolas

E' imbastita infatti la trattativa con pedine di scambio fra Napoli e AS Roma per questo calciomercato, con un maxi scambio che vedrebbe coinvolti addirittura quattro calciatori, due per squadra, con un conguaglio economico offerto dal club di Aurelio De Laurentiis. Queste le ultime rivelate in esclusiva a CN24 da Ciro Venerato, giornalista esperto di mercato della Rai:

"Scambio con la Roma, il Napoli è pronto ad offrire 10 milioni di euro più i cartellini di Amadou Diawara e Mario Rui alla Roma: tutto ciò, per arrivare al doppio colpo dal club giallorosso, il Napoli infatti farà quest'offerta per prendere Manolas e Kolarov".

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Elmas: “Sono davvero felice ed emozionato di giocare nel Napoli. Questa è la mia grande occasione, una sfida per dimostrare a tutti quanto valgo”