Calciomercato Napoli. C’è sempre il “caso” Insigne da risolvere, nel senso che il Napoli prenderà in esame solo offerte non inferiori a 80 milioni di euro. L’attività di Don Mino è entrata nel vivo, così da permettere ad Insigne di cambiare aria, come da lui spesso richiesto, e consentire al Napoli di accontentare Ancelotti su Hirving Lozano.
Come riporta Raffaele Auriemma su Tuttosport:
"Il 23enne messicano, anche lui nella scuderia Raiola, resta sempre un pallino di Ancelotti e il Psv attende sempre che qualcuno porti ad Eindhoven la somma richiesta: non meno di 40 milioni di euro. La sensazione è che Lozano arriverà a Napoli soltanto in caso di cessione di Insigne".
"De Laurentiis resta convinto che alla fine il Real Madrid cederà su James Rodriguez. Le merengues continuano a sperare in un exploit del Bandido con la Colombia in Coppa America, così da convincere qualche società interessata (l’Atletico Madrid?) a pagare per intero il valore del cartellino: 50 milioni di euro circa. L’offerta del Napoli per Rodriguez non cambia, tra i 5 e i 10 milioni per il prestito annuale con diritto (e non obbligo) di riscatto a 40 milioni. Al talento colombiano il club azzurro garantirà lo stipendio da 6,5 milioni fino al giugno 2020 ed il godimento dei diritti di immagine".