Calciomercato Napoli ultimissime oggi sulla trattativa tra la Ssc Napoli e Hirving Lozano. L'esterno messicano ormai vive da separato in casa col club olandese. Ieri sera è stato, infatti, relegato in panchina con il Psv nell’esordio di ieri sera in Eredivisie contro il Twente.
Un altro segnale del momento particolare che l’attaccante messicano sta vivendo in quest’avvio di stagione e che potrebbe far crescere la sua volontà d’addio al club olandese. Già la mancata qualificazione in Champions League non è stata per lui una bella notizia perché ha perso una vetrina internazionale di grande importanza. E poi Lozano, secondo il giornale olandese il Voetbal International, non avrebbe per nulla gradito la sostituzione proprio nel corso del preliminare di Champions, perso in settimana contro il Basilea, situazione che di fatto avrebbe portato alla rottura con il tecnico Van Bommel.
L'edizione odierna de Il Mattino individua l'ostacolo più grande, ovvero quello sui diritti d'immagine essendo il messicano legato non solo a livello tecnico ma anche a livello personale a brand importanti.
Resta da definire l’accordo con il Psv sulla cifra (una convergenza però potrebbe esserci intorno ai 40 milioni) e sulle modalità di pagamento ma l’ostacolo più complicato da superare è quello relativo ai diritti d’immagine del messicano. Continua il lavoro tra il direttore sportivo azzurro Giuntoli e il suo manager Raiola per trovare la quadratura del cerchio, molto probabile in tal senso un’accelerata importante in questa settimana.