Lobotka-Napoli, Gazzetta: Giuntoli ha incassato l'ok di ADL, oggi vola in Spagna per chiudere. A stretto giro visite mediche ed ufficialità

Calcio Mercato  
Stanislav Lobotka, centrocampista del Celta VigoStanislav Lobotka, centrocampista del Celta Vigo

Giornata decisiva per Lobotka! Cristiano Giuntoli vola in Spagna per chiudere, c'è l'ok di De Laurentiis. Gazzetta parla delle visite mediche e dell'ufficialità

Calciomercato Napoli - Come si legge nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, oggi Cristiano Giuntoli volerà in Spagna per chiudere l'affare Stanislav Lobotka con il Celta Vigo. C'è ancora un po' di idstanza tra l'offerta partenopea e la richiesta galiziana. Ecco cosa scrive nel dettaglio la rosea:

Lobotka

LOBOTKA-NAPOLI: OGGI GIUNTOLI IN SPAGNA

"Cristiano Giuntoli partirà stamattina per raggiungere Madrid dove incontrerà i dirigenti del Celta Vigo per definire l’operazione che porterà prestissimo Stanislav Lobotka a Napoli. All’appuntamento saranno presenti pure i due manager del giocatore, Jasurek e Zimonczyk, oltre al diesse galiziano, Minambres. Il viaggio di Giuntoli ha lo scopo di accelerare la chiusura della trattativa. Prima della partenza ha avuto l’ok definitivo di Aurelio De Laurentiis che vuole mettere il centrocampista a disposizione di Rino Gattuso già per l’inizio della prossima settimana. L’incontro di lunedì tra gli emissari dei due club, è servito per presentare l’offerta e per capire i margini della richiesta. In effetti, il Napoli ha proposto un prestito (3 milioni) con obbligo di riscatto a giugno (17) per un totale di 20 milioni di euro, a fronte di 25 chiesti dal presidente del Celta Vigo. Lui, è convinto di aver già fatto un sostanzioso sconto, perché il giocatore ha una clausola di 50 milioni di euro. Da parte sua, De Laurentiis ritiene che l’offerta fatta sia giusta per un giocatore che non ha nessuna esperienza in Italia e che dovrà, in qualche modo, ambientarsi alla nuova realtà. L’impegno di Giuntoli è quello di rientrare a Napoli con lo stesso Lobotka per fargli sostenere le visite mediche a Villa Stuart in modo da fargli raggiungere Castel Volturno a strettissimo giro. Con il giocatore c’è l’accordo, percepirà uno stipendio di 2 milioni di euro per i prossimi cinque anni".


 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    79

    34
    25
    4
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    69

    34
    21
    6
    7
  • logo MilanMilanCL

    66

    33
    19
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    33
    18
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    61

    34
    17
    10
    7
  • logo RomaRomaECL

    61

    34
    19
    4
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    54

    33
    14
    12
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    34
    14
    6
    14
  • logo LazioLazio

    47

    33
    12
    11
    10
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    46

    34
    13
    7
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    43

    33
    12
    7
    14
  • 12º

    logo ParmaParma

    42

    34
    10
    12
    12
  • 13º

    logo TorinoTorino

    41

    34
    11
    8
    15
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    10
    9
    15
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    37

    34
    8
    13
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    33
    8
    9
    16
  • 17º

    logo LecceLecce

    29

    34
    7
    8
    19
  • 18º

    logo CremoneseCremoneseR

    28

    34
    6
    10
    18
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    19

    34
    3
    10
    21
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    34
    2
    12
    20
Back To Top