Llorente-Napoli, Tuttosport - Difficile che il Napoli possa tesserarlo, ostacolo ingaggio: due club sulle sue tracce

Calcio Mercato  
Llorente-Napoli, Tuttosport - Difficile che il Napoli possa tesserarlo, ostacolo ingaggio: due club sulle sue tracce

Llorente-Napoli, ostacolo ingaggio

Calciomercato Napoli-  L'edizione odierna di Tuttosport ritaglia ampio spazio al calciomercato, soffermandosi sulle trattive che riguardano il Napoli, alla ricerca di un centravanti. Dal quotidiano si legge:

Non dovesse riuscire a convincere Icardi, per il ruolo di centravanti di scorta è forte l’interesse per Fernando Llorente. L’ex Juventus, svincolatosi dal Tottenham, ha incassato il gradimento di Ancelotti e continua ad allenarsi a Marbella insieme a Susaeta, ex compagno di mille battaglie a Bilbao e anch’egli senza squadra.

Llorente sta valutando con calma tutte le proposte e sono almeno 10 i sondaggi gestiti finora dal fratello-agente. C’è tanta Italia, ma anche il Manchester United in Inghilterra e la Germania, Borussia Dortmund in testa, sull’ariete spagnolo.

Per vestire l’azzurro però, lo spagnolo dovrebbe rivedere in parte quella che è attualmente la sua richiesta: contratto triennale a 4 milioni di euro netti. Difficile che il Napoli possa tesserarlo con quello stipendio: 4 milioni è più o meno la stessa cifra per la quale, finora, non si intendeva accontentare Milik sul rinnovo.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top