Calciomercato Napoli, dopo la cessione in estate al Chelsea circola una clamorosa indiscrezione su Kalidou Koulibaly. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna di Repubblica l'ex 'Comandante' del Napoli calcio potrebbe fare incredibilmente ritorno in Italia. Il club interessato sarebbe l'Inter, alle prese con la grana Milan Skriniar. Il difensore nerazzurro — in scadenza di contratto a giugno — è sempre nel mirino del Psg, che intende tornare a trattare con il club nerazzurro per l’acquisto del 27enne stopper.
Koulibaly all'Inter, ecco cosa scrive Repubblica sulla clamorosa ipotesi. I rapporti tra club sono ottimi:
Marotta è convinto di poter trovare l’accordo con il centrale difensivo slovacco per andare avanti insieme, ma in caso di fumata nera è già pronta una lista di potenziali sostituti su cui avviare trattative: Koulibaly (da sempre stimatissimo da Simone Inzaghi, per il senegalese l’esperienza al Chelsea non è partita come ci si aspettava e i rapporti tra l’Inter e il club londinese — vedi prestito di Lukaku a condizioni molto vantaggiose — sono ottimi)
L'ex idolo dei tifosi azzurri aveva parlato in questi termini dell'addio dalla Campania nei mesi scorsi
Credo nel destino, dopo otto anni doveva andare così. Il mio ciclo era finito, avevo dato tutto. Dal punto di vista delle emozioni cambia poco. Sento ogni gol, ogni vittoria, come se li vivessi in prima persona. Questo Napoli è il mio Napoli. Sono felice di aver contribuito alla crescita della squadra. Sa di cosa parlo nello spogliatoio del Chelsea? Delle vittorie dei miei ex compagni. E sa perché? Ne sono fiero. Sento spesso Anguissa, Osimhen. Ho scambiato anche messaggi con Kvara, che ancora non conosco. Se vinceranno diremo che sono più forti del Napoli di Sarri. Era un calcio diverso, non possiamo fare paragoni. Quel Napoli giocava in modo incredibile, dominavamo tutte le squadre. Oggi anche quando non dominano uccidono le partite, sono straordinari. Li vedo solidi, compatti. Sarà Scudetto? Me lo auguro, non lo diciamo per scaramanzia. Se accadesse corro a Napoli a festeggiare, sarà uno scudetto anche mio".