Insigne-Barcellona, nessun riscontro: i blaugrana hanno in mente un altro piano [ESCLUSIVA]

Calcio Mercato fonte : di Alessandro Marrazzo
Insigne-Barcellona, nessun riscontro: i blaugrana hanno in mente un altro piano [ESCLUSIVA]

Insigne-Barcellona, una voce di mercato che si sta rincorrendo da svariate settimane nell'ambiente Napoli. Il contratto del capitano del Napoli scadrà a giugno 2022, motivo per cui al momento si stanno susseguendo rumors in merito al suo futuro, che inevitabilmente si divide tra permanenza in azzurro con rinnovo o cessione.

In merito al presunto interessamento dei blaugrana però, ci sono degli aggiornamenti importanti da comunicare. Secondo quanto appreso dalla redazione di CalcioNapoli24.it, Insigne non interessa e non è stato minimamente cercato dal Barcellona in questo inizio di sessione di mercato estiva

Non è in programma per il Barcellona l'acquisto di un giocatore in quel ruolo. Nella posizione di Insigne tra l'altro il Barcellona ha appena preso Memphis Depay e poi ha Ansu Fati in rosa. 

I blaugrana sono invece interessati all'acquisizione di un terzino sinistro, un mediano, un difensore centrale e un centravanti in alternativa ad Aguero. La linea da seguire sarà quella di acquistare parametri zero, anche perchè quest'anno il bilancio sarà in rosso di 200 milioni e non ci sono soldi a disposizione. Inoltre nessun riscontro su una possibile cessione di Dembele al momento per fare cassa, col francese che è out per svariati mesi causa problemi al ginocchio e sarà anche operato. Insomma, non interessa Insigne e non interessa un giocatore in quel ruolo. 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top