"Il Napoli ha appena chiuso l'acquisto migliore di tutta la campagna acquisti invernale"
20:00
Rino Foschi, direttore sportivo del Cesena,è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Ci è dispiaciuto esonerare Bisoli, sia i tifosi che noi eravamo attaccati a lui per quanto fatto in passato. Sicuramente però c’era bisogno di cambiare, infatti abbiamo affidato la squadra a Di Carlo che sta cercando di riportare un po’ di entusiasmo all’ambiente. Napoli? Ero capo osservatore con Allodi e Marino anni fa, è sempre stata una squadra che ho sempre ammirato. Gabbiadini e Strinic? Vi dico che il Napoli ha chiuso due ottimi colpi, non mi aspettavo che De Laurentiis lo prendesse subito. Ancora una volta gli azzurri hanno fatto un colpo importantissimo con Gabbiadini, penso che sia l’acquisto più importante della sessione di mercato. Strinic è stato seguito fortemente, sarà importante”.
