Il Mattino - Clamoroso doppio colpo: Ancelotti vuole Vidal e Benzema! Pronto il piano mercato

Calcio Mercato  
Karim Benzema al real Madrid: Ancelotti lo vuole al NapoliKarim Benzema al real Madrid: Ancelotti lo vuole al Napoli

Vidal e Benzema sono i due nomi che Ancelotti vorrebbe portare al Napoli. Il piano mercato del tecnico è chiaro: vuole fare un grande Napoli. Ma per costo restano due operazioni difficili

VIDEO ALLEGATI

Ha del clamoroso il piano mercato esposto dall'edizione odierna de Il Mattino. Secondo il quotidiano Carlo Ancelotti vuole portare al Napoli Arturo Vidal, centrocampista del Bayern, e Karim Benzema, attaccante del Real Madrid. Affare ormai ad un passo quello che porterebbe l'ex allenatore del Bayern Monaco al Napoli.

Operazioni complesse: costo cartellino ed ingaggi

Entrambi risultano colpi molto complessi, specialmente per costo ingaggio. Vidal percepisce uno stipendio da 8 milioni di euro, ma ha un contratto in scadenza con solo un anno rimanente. Benzema ha un contratto da 8.7 milioni di euro con un contratto fino al 2021. Quest'ultimo, però, ha una clausola rescissoria dal valore di un miliardo di euro (!). Cifra evidentemente posta per spaventare gli acquirenti, ma va ricordato che le clausole rescissorie in Spagna sono obbligatorie.

De Laurentiis a Sarri: "Il tempo è scaduto"

Aveva parlato chiaramente il presidente del Napoli ai microfoni di Kiss Kiss dopo il match con il Crotone:

Sarri resta? Chiedete a lui… A me ha sempre rimandato a Pellegrini che non mi ha dato mai una risposta. Il tempo è scaduto, non c’è una data! Abbiamo affrontato questo problema in ogni modo, ora mi devo preoccupare della responsabilità di un club come il Napoli da 9 anni in Europa. Dobbiamo andare avanti senza paura e senza “se”

Ancelotti-day, fumata bianca ad un passo

 La fumata bianca potrebbe arrivare in giornata, mentre si attendono sviluppi su quanto accadrà per ciò che concerne la situazione contrattuale di Maurizio Sarri. Pare che De Laurentiis non voglia esonerarlo.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    74

    34
    22
    8
    4
  • logo InterInterCL

    71

    34
    21
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    65

    34
    19
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    62

    34
    16
    14
    4
  • logo BolognaBolognaEL

    61

    34
    16
    13
    5
  • logo RomaRomaECL

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo LazioLazio

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    34
    17
    8
    9
  • logo MilanMilan

    54

    34
    15
    9
    10
  • 10º

    logo TorinoTorino

    43

    34
    10
    13
    11
  • 11º

    logo ComoComo

    42

    34
    11
    9
    14
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    41

    34
    11
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    9
    12
    13
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    34
    8
    9
    17
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    34
    9
    5
    20
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    34
    6
    14
    14
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    34
    6
    9
    19
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    34
    2
    9
    23
Back To Top