ADL: "Abbiamo vinto lo scudetto vero! Sarri? Tempo scaduto, non ho avuto risposta: dobbiamo andare avanti! Dall'agente troppi se..."

Le Interviste  
Aurelio De Laurentiis durante una conferenzaAurelio De Laurentiis durante una conferenza

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Italia dopo la partita tra il Napoli ed il Crotone. Ecco quanto

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Italia dopo la partita tra il Napoli ed il Crotone. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“91 punti abbiamo fatto contro quelli che dovevano essere 90? Forse anche meno… Ci saremmo meritati lo scudetto, ma quello vero lo abbiamo vinto! L’anno prossimo ci daranno anche quello finto forse. Ciclo finito? Un triennio è lungo e la gente immagina che qualcosa debba cambiare. un giocatore, un modulo, una serie di cose… Dovevo andare in America ma resterò qui per controllare che non venga impedito ai tifosi di usufruire di alcuni settori per la Champions League. Abbiamo convinto De Luca a mettere altri 20 milioni per il San Paolo, ci sarà un comitato di cui farò parte per vedere come far fruttare questo denaro in tempi brevissimi. Ci sono appalti etc, ma con buona volontà si possono accelerare i tempi! Cercheremo di essere operativi per metà luglio, se dovessero servire più di 2 mesi per le autorizzazioni vuol dire che l’Italia è fottuta! Credo che quando mi misi a fare i tornelli, in 15 giorni riuscimmo a fare quello che avevano pronosticato per 6 mesi. Anche stavolta, lavorando giorno e notte tutti i giorni in più settori… Se ci dice male, per il 15 settembre dobbiamo avere lo stadio a posto. Sarri resta? Chiedete a lui… A me ha sempre rimandato a Pellegrini che non mi ha dato mai una risposta. Il tempo è scaduto, non c’è una data! Abbiamo affrontato questo problema in ogni modo, ora mi devo preoccupare della responsabilità di un club come il Napoli da 9 anni in Europa. Dobbiamo andare avanti senza paura e senza “se”. Profilo internazionale? Sono io. Nuovo tecnico? Non è detto”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    69

    30
    22
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    63

    30
    18
    9
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    62

    30
    19
    5
    6
  • logo ComoComoCL

    57

    30
    16
    9
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    54

    30
    15
    9
    6
  • logo RomaRomaECL

    54

    30
    17
    3
    10
  • logo AtalantaAtalanta

    50

    30
    13
    11
    6
  • logo LazioLazio

    43

    30
    11
    10
    9
  • logo BolognaBologna

    42

    30
    12
    6
    12
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    39

    30
    11
    6
    13
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    39

    30
    11
    6
    13
  • 12º

    logo ParmaParma

    34

    30
    8
    10
    12
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    33

    30
    8
    9
    13
  • 14º

    logo TorinoTorino

    33

    30
    9
    6
    15
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    30

    30
    7
    9
    14
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    29

    30
    6
    11
    13
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    30
    6
    9
    15
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    30
    7
    6
    17
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    30
    3
    9
    18
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    30
    2
    12
    16
Back To Top