Giuntoli cerca calciatori per il Napoli, Tuttosport: sondaggio per Djuric, sfida per Tameze e Berardi

Calcio Mercato  
Giuntoli cerca calciatori per il Napoli, Tuttosport: sondaggio per Djuric, sfida per Tameze e Berardi

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli cerca giocatori per rinforzare la squadra

L'edizione odierna di Tuttosport racconta le mosse di mercato delle società di Serie A, tra cui viene inserito chiaramente anche il Napoli. Ad esempio quali trattative?

Mercato Napoli, le ultime voci

"A proposito di Sassuolo per sostituire Berardi il candidato è Riccardo Orsolini per il quale il Bologna chiede 15 milioni e che, a sua volta, potrebbe sostituire con Aleksej Miranchuk in uscita dall’Atalanta. Berardi è un obiettivo di molti club: dalla Juventus al Napoli che è consapevole di come Gattuso voglia portare Politano al Valencia.

La Salernitana comincia a prendere in seria considerazione l’ipotesi di perdere Milan Djuric a scadenza di contratto (sondaggi di Fiorentina, Napoli, Bologna e Torino) e come alternativa punta Pavoletti del Cagliari. 

Il Verona ha già un mercato molto attivo in attesa di ufficializzare l’arrivo del nuovo ds, Marroccu: Fiorentina e Napoli si sfidano per Tameze mentre continuano le trattative con la Lazio per la cessione di Casale e di Ilic"

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top