Calciomercato Napoli - Quale sarà il futuro di Gianluca Gaetano? Presto a dirlo, ma è un assoluto protagonista della stagione della Cremonese in Serie B. E se la squadra è in lotta per la promozione, è anche merito del talento di proprietà del Napoli che è via in prestito: 7 gol, 4 assist e 32 presenze con la maglia della Cremonese in B. E che sicuramente sarà valutato in estate da Luciano Spalletti nel ritiro di Dimaro prima e magari in quello di Castel di Sangro prima di decidere il suo futuro prossimo.
Sicuramente si mette in prima fila il Bari di Luigi De Laurentiis che vorrebbe Gianluca Gaetano. A confermare questa notizia è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
"Quello tra Bari e Napoli potrebbe essere un asse abbastanza caldo la prossima estate, qualche primo nome per la rosa dell'anno prossimo dei pugliesi. Il sogno dei biancorossi è Gianluca Gaetano. Il trequartista, di proprietà del Napoli, è il grande protagonista della cavalcata della Cremonese in vetta al campionato cadetto. C'è da valutare se lo stesso Napoli lo riterrà o meno pronto per il salto di categoria".