Gabriel confessa dopo 5 anni: "Il Napoli mi offriva più dell'Arsenal! Gattuso mi chiamava sempre, però..." | VIDEO
21:58
Il retroscena di calciomercato tra il Napoli e Gabriel Magalhaes dell'Arsenal
VIDEO ALLEGATI
Calciomercato Napoli, clamoroso retroscena! Dopo 5 anni spunta fuori tutta la verità. Questa storia risale infatti all'estate del 2020 e a raccontarla è il diretto interessato: Gabriel Magalhaes, difensore brasiliano classe '97, che oggi gioca all'Arsenal ma all'epoca giocava ancora nel Lille.
Ospite di un podcast brasiliano, Gabriel ha parlato con molta onestà di cosa accadde l'estate di cinque anni fa, prima di passare all'Arsenal.
"Gattuso mi chiamava personalmente, all’epoca era al Napoli: mi telefonava di mattina, di pomeriggio. Mi diceva ‘vieni, vieni qui. Victor (Osimhen, ndr) anche sta venendo’. Dall’altro lato mi chiamava anche Ancelotti, mi dissi: e ora cosa succede? Alla fine Edu Gaspar mi telefona dicendomi che Arteta si sarebbe messo in contatto con me. All’epoca c’era l’Everton che stava bene, il Napoli e l’Arsenal. Chi pagava di più era il Napoli, chi pagava di meno l’Everton. Mi consigliarono di andare al Napoli perché c’era più possibilità di vincere... ma l’Arsenal era l’Arsenal e c’era Edu".

