11-06-2022
22:45
La trattativa è avanzata, la Fiorentina ha pronto un contratto di 4 anni a 2 milioni a stagione e Grillitsch ufficializza l’addio all’Hoffenheim direttamente sul sito del club, come racconta Tuttosport. Ma un altro tedesco potrebbe interessare al club viola.
Grillitsch è quindi pronto per una nuova avventura, come dimostra la presenza del suo agente, Kristian Beret, già ieri sera in città:
“Serve anche un altro innesto a centrocampo vista la lunga indisponibilità di Castrovilli . Tra i nomi seguiti Imeri del Servette, Tameze del Verona ed Ederson della Salernitana.
Ma attenzione a Demme che potrebbe lasciare il Napoli: «Diego non ha mai creato problemi al club - spiega il suo agente Marco Busiello a CalcioNapoli24 - ma è ovvio che voglia giocare di più. La Fiorentina? Gioca un calcio che ben si adatta alle sue caratteristiche»”
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli
27/04/26, 18:45
Redazione
27/04/26, 09:30
Redazione
28/04/26, 14:45
Redazione
28/04/26, 14:35
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Parma
Torino
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Lecce
CremoneseR
VeronaR
PisaR