Notizie calcio Napoli - Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni di 'Calcio Napoli 24 Live', trasmissione in onda a Calcio Napoli 24 Tv (296 Digitale Terrestre), per parlare di un possibile affare tra Empoli e Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:
“Abbiamo costruito una società al quarto posto per giocatori che provengono dal settore giovanile e giocano nella massima serie. Siamo tristi per la retrocessione. Adesso dai nostri errori dovremo ripartire. Stamattina ho ringraziato tutti, li ho riabbracciati.
Giuntoli ci è vicino, si è sentito con il mio direttore. Loro parlano di calcio, non di donne… Sui nostri giovani c’è una sala d’attesa. Era da un po’ che non si avevano così tanti interessi su un calciatore (Di Lorenzo ndr). L’Empoli e i calciatori sono in posizione di scegliere.Alcuni grandi club devono definire anche gli allenatori, ecco perché se ne riparlerà anche nei prossimi giorni. Il valore di alcuni nostri giocatori è lievitato. Con la Serie B non c’è pericolo risacca, i valori stanno aumentando. Si stanno muovendo anche club stranieri.
Gianluca Gaetano al Napoli? Abbiamo un ottimo settore giovanile. Non lavoriamo per il Napoli, difendiamo i nostri talenti”.