14-07-2022
08:50
Calciomercato Napoli, De Laurentiis in pressing per Paulo Dybala! Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera oggi in edicola, il presidente del Napoli sta cercando di convincere il talento argentino a firmare per il Napoli: nelle intenzioni di ADL, Dybala al Napoli è il colpo che può far metabolizzare l'addio di Koulibaly, che nel frattempo è già a Londra per svolgere le visite mediche con il Chelsea.
L'offerta del Napoli a Dybala è di 6 milioni di euro all'anno per cinque anni, la stessa offerta che De Laurentiis aveva avanzato a Kalidou Koulibaly per rinnovare il contratto, e che il difensore senegalese aveva rifiutato. Nel frattempo Dybala si trova a Torino, dove ha iniziato in solitaria la preparazione atletica pre-campionato, in attesa di conoscere il suo futuro.

Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, "quella del Napoli è la prima offerta, dopo quella di inizio mercato dell’Inter, arrivata ai suoi intermediari. Che dovranno adesso sottoporla al giocatore e soprattutto sciogliere il nodo, piuttosto spinoso, dei diritti di immagine".
15/04/26, 22:45
Redazione
16/04/26, 21:30
Redazione
15/04/26, 09:45
Redazione
16/04/26, 15:40
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Udinese
Sassuolo
Torino
Genoa
Parma
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR