16-07-2022
18:00
Notizie Napoli calcio. Diego Demme nell'ultima stagione è stato poco utilizzato da Luciano Spalletti e non è escluso che possa lasciare Napoli nel corso di questa sessione di calciomercato.

Su Demme arrivano alcuni aggiornamenti dalla Turchia, direttamente dal giornalista Mehmet Cem Cakir, secondo il quale il Galatasaray avrebbe messo i suoi occhi sul centrocampista ex Lipsia. De Laurentiis per l’italo-tedesco chiederebbe una cifra tra i 7 e 8 milioni di euro.
Il Galatarasay, però, non è l'unico club su Demme: il club turco però dovrà battere la concorrenza del Valencia di Gattuso e anche della Roma di Mourinho a lavoro per rinforzare il reparto di metà campo. Qualora venisse venduto il classe 1991 Giuntoli avrebbe l’ok del presidente per chiudere l’operazione Nandez dal Cagliari.
09/04/26, 15:15
Redazione
11/04/26, 16:30
Redazione
11/04/26, 10:30
Redazione
11/04/26, 13:30
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Parma
Genoa
Cagliari
Fiorentina
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR